Lupiae Team Salento - Crazy Ghost Pontecagnano 48-24.
Festa Lupiae nell'ultima della regoular season.
Finisce in festa la stagione regolare della Lupiae Team Salento, che contro i campani del Pontecagnano conquistano tre punti e festeggiano con una vittoria convincente l'accesso ai playoff per il terzo anno consecutivo.
Coach Calò schiera coloro che hanno giocato meno all'inizio ed il quintetto di partenza, seppur con poca amalgama iniziale, trova via via il modo di portarsi avanti e chiudere in vantaggio i primi due quarti, con Guarascio e Pepa in gran spolvero in zona d'attacco e Genchi uomo ovunque. Poi scende in campo l'artiglieria pesante e Calò e Spedicato non lasciano tranquille le ragnatele dei canestri, andando in doppia cifra e consentendo ai gialloblù di chiudere con un largo vantaggio.
Stagione da incorniciare ed attesa per il prosieguo, con i play off da giocare in Aprile, dove in quanto secondi classificati, i ragazzi salentini non partiranno coi favori del pronostico, ma sulle ali dell'entusiasmo di una stagione in cui, forse più delle altre, hanno dimostrato di essere SQUADRA.

 

Le interviste: