Lecce - Torino 0-2.
Così non va! Singo e Sanabria infliggono al Lecce la terza sconfitta consecutiva.
Basta un quarto d'ora di grande intensità e cinismo al Torino per avere ragione di un Lecce sicuramente volenteroso ma in preoccupante involuzione. Squadra giallorossa volitiva ma assai conclusionaria ed inconcludente, con passaggi sbagliati e ripartenze troppo rallentate aldilà degli interpreti.
Infatti, se nella prima frazione Ceesay e Di Francesco sono stati evanescenti, non è che poi Oudin e Colombo siano stati la quintessenza della concretezza nella ripresa...se poi nel pieno del tentativo di recupero si deve rinunciare anche a capitan Hyulmand, è chiaro che non è giornata... neanche oggi...per la terza partita consecutiva.
Nessun dramma, ma se per il terzo match di fila il grande assente è il tiro in porta e soprattutto l'azione manovrata o di rimessa che consenta di impensierire il portiere avversario, qualcosa non sta andando come dovrebbe.
Esiste ancora un margine, il Lecce sa di dover lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima gara, tuttavia questa squadra deve correre il doppio degli altri per fare punti, cosa che non è avvenuta nelle ultime tre gare.
Occorre ritornare a mordere gli avversari, già dalla prossima a Firenze.