Antonio Castrignanò, Io te e Puccia e la Roots Band nel concertone Made in Salento nella Villa Comunale di Caprarica di Lecce.


Il Roots Festival si rinnova nella sua terza edizione, Lunedì 24 Aprile dalle ore 20:00 presso la Villa Comunale “F.Greco” di Caprarica di Lecce
Sono nuovamente le radici il tema della terza edizione del Roots Festival, con l’obiettivo di dare forza ed attualità alle tradizioni della nostra terra che vive una fase difficile e critica.
Sul palco si esibiranno Nicholas Palmarini con la Roots Band e gli scatenatissimi Io, te e Puccia. Chiuderà il Roots Festival il Babilonia Tour di Antonio Castrignanò & Taranta Sound.
 “Il Roots Festival, spiega Pier Paolo Morello, legale rappresentante dell’ASD Levante Caprarica,  ha il merito di unire linguaggi artistici diversi, di legare la storia alla contemporaneità, la tecnologia alla bellezza in un’evento unico”.

Quest'anno in diretta dal rootsfestival, dalle ore 20:00 , ci saranno anche i ragazzi dell'actionaid con la loro "webradio PodCap73010", per seguire la trasmissione sintonizzatevi su Spreaker.
A sostenere il progetto sarà il Comune di Caprarica di Lecce, partner dell’evento. Il Roots Festival infatti è stato inserito nel programma della storica Fiera di San Marco quest'anno sarà la 175^ edizione, che si terrà a Caprarica di Lecce il 25 Aprile.
Il Festival è un progetto dell’ASD Levante Caprarica