Ascolta l'articolo:

 

Leggi l'articolo:

Lecce - Bologna 2-3.
Il Bologna si prende i 3 punti all'ultimo respiro, ma a Lecce è festa comunque.
Sarebbe stato più bello chiudere con un risultato positivo, ma la sconfitta maturata al Via del Mare è di quelle che valgono solo per le statistiche.
I tre punti fondamentali per la salvezza, infatti, come ormai noto anche sulla Luna, erano arrivati domenica scorsa e quindi la festa di Lecce e del Lecce non può dirsi rovinata dal gol nel finale di Ferguson.
Per le statistiche, Banda aveva portato in vantaggio i giallorossi, prima che Arnautovic e Zirkee la ribaltassero fino al nuovo pari di Oudin.
Comunque, il risultato conta poco, quello che conta è dare il giusto peso all'impresa che è stata realizzata dalla Società e dalla squadra tutta, che ha compiuto un vero miracolo sportivo, come ha doverosamente sottolineato Mister Baroni nella conferenza stampa pre-gara.
Ora è tempo di festeggiare.
Poi si valuterà l'opportunità di confermare o meno l'allenatore, quali giocatori avranno mercato, quali acquistare per rinforzare la rosa... insomma il solito tourbillon del calciomercato che ci accompagnerà fino all'inizio della prossima stagione.
Ma a tutto questo...ci penseremo domani!
Oggi il Lecce resta in serie A.
E questo conta!