Vento di novità alla Lupiae Team Salento: nuovo direttivo e Gianni Landi nuovo Presidente.
Tantissime novità al termine dell'assemblea annuale in casa Lupiae Team Salento, laddove dopo tanti anni di onorato servizio, Simone Spedicato passa il timone a Gianni Landi.
La società gialloblù infatti ha varato un direttivo tutto nuovo, composto per l'appunto dal neo Presidente Gianni Landi, dal nuovo vice Presidente Andrea Calò, dal neo Segretario Quintino De Nuccio e dai consiglieri Gabriele Carichino e Angelo Bottazzo.
Il presidente uscente Simone Spedicato ha dichiarato:"sono stati degli anni abbastanza impegnativi per me, ma sono stati anche carichi di soddisfazioni personali e per la società, essendo stati riconosciuti come Eccellenza sportiva regionale, negli ultimi 6 anni. Concludo augurando al nuovo direttivo di proseguire sulla strada intrapresa e di arrivare alla desiderata Serie A, continuando ad apportare il mio supporto come giocatore della squadra."
Le prime parole dei neo eletti sono state di ringraziamento per il direttivo uscente per i risultati brillanti ottenuti nel tempo, con i bilanci a posto ed i risultati sportivi di rilievo, come testimoniano i play off raggiunti negli ultimi tre anni, con due finali disputate per tentare il salto di categoria, nonché, tra gli altri, il premio per l'Eccellenza Sportiva, riconosciuto recentemente dalla Regione Puglia.
L' obbiettivo della Società non cambierà, con la volontà di confermarsi realtà sportiva e sociale, quale punto di riferimento per il territorio. Raggiante il neo Presidente, al quale dedicheremo un'intervista integrale nei prossimi giorni, le cui prime parole a caldo sono state: "Felice, contento ed orgoglioso di essere stato eletto all'unanimità"!
A tutti, buon lavoro!