Ascolta l'articolo:

 

Leggi l'articolo:

Lecce - Genoa 1-0
Oudin regala al Lecce una notte al secondo posto!
La notte è il momento dei sogni...e a Lecce è proprio un momento da sogno! Miglior partenza di sempre in serie A, con 11 punti in 5 partite, 3 vittorie su 3 nella "Tana dei Lupi" del Via del Mare, secondo clean sheet stagionale...insomma una vera e propria estasi giallorossa, con una notte al secondo posto solitario dietro l'Inter!
A regalare i 3 punti stavolta è toccato al subentrato Remi Oudin, con una botta da fuori, che ha consentito al Lecce di superare il fortino del Genoa, che in 10 dalla seconda parte del primo tempo, ha fatto di tutto per reggere le bordate giallorosse, andate finalmente a segno proprio nel finale con la rete dell'ottimo francese.
A dire il vero, il Lecce ben schiarato da Mister D'Aversa, aveva creato il panico anche in paritá numerica, ma chiaramente, con l'uomo in più ha cominciato un vero e proprio assalto alla porta ligure.
Bene Strefezza ed Almqvist, bene il centrocampo giallorosso, attentissima la difesa, pericoloso il solito Krstovic.
Insomma, per una notte Lecce ed il Lecce possono sognare...poi si tornerá coi piedi per terra a conquistare metro dopo metro, centimetro dopo centimetro i tanto agognati punti salvezza.
Ma per una notte...che bella brezza c'è sulla vetta del secondo posto!!!!