Nu pocu e nu pocu anche su salentoinlinea.it.
Il nuovo podcast sul Lecce, ideato dal giornalista Andrea Aufieri, sbarca anche sui giornali on line, oltre che sulle piattaforme Amazon Music, Spotify, Youtube Music, Castbox e Apple Podcast ed inizia una parthnership con la nostra testata. Cosí, l'editoriale dell'Avv. Piergiorgio Firentino, la satira e l'ironia del giornalista Fabio Zollino e l'angolo del tifoso del giornalista Pino Montinaro, saranno moderati e mixati dalla verve dello stesso Andrea Aufieri, che con le sue statistiche "nu pocu nu pocu", proverá a far sorridere e a sdrammatizzare rispetto ad un argomento serissimo e che sta a cuore a tutti: Il Lecce!
Tra l'altro, il titolo, che giá di per sè è tutto un programma, nasce dalle dichiarazioni a caldo che un anziano ed irriverente tifoso giallorosso rilasciò qualche anno fa in diretta televisiva all'uscita dallo stadio, (seguite da frasi irriguardose), che potrete ascoltare nella sigla iniziale del programma.
Questa settimana, oltre ai padroni di casa, fará visita al poscast il giornalista Matteo Bottazzo, firma tra gli altri, di Quotidiano e Corriere dello Sport, che con ironia ci racconterá qualche aneddoto da tribuna stampa dopo il rocambolesco Lecce - Milan.
Nu pocu seriamente, nu pocu per ridere!