Nella splendida cornice di Santa Caterina, la scorsa settimana il Basket Nardò ha presentato al proprio pubblico, accorso in massa nella marina neretina, il propio organico completo a tutti i livelli, per la prossima stagione agonistica, che vedrà il Toro impegnato per il quarto anno consecutivo nel campionato nazionale di A/2 di basket.
Nell'occasione, il club neretino ha comunicato il gemellaggio - rapporto di partnership con la Lupiae Team Salento di Basket in carrozzina, che disputerà il prossimo campionato nazionale di Serie B.
Sul palco con la dirigenza del Nardò, il Presidente della Lupiae, Gianni Landi ed il Vice - Presidente - Coach, Andrea Calò.
I due esponenti della Societá gialloblu hanno espresso grande soddisfazione per questa collaborazione, evidenziando il lavoro svolto in tal senso dalla dirigenza delle due squadre ed hanno ribadito l'importanza e l'unicità sociale e sportiva del l'azione della Lupiae Team Salento, di fatto unica squadra pugliese nei prossimi campionati nazionali di basket in carrozzina, laddove prenderà parte al torneo di serie B, in assenza di altre formazioni pugliesi in serie A.
E chissá che quest'anno, dopo tre playoff consecutivi, non possa essere quello buono per il salto di categoria? La parola, come sempre, al campo!
Basket Nardò e Lupiae Team Salento: avanti insieme!
- Piergiorgio Fiorentino
- Visite: 419