Ascolta l'articolo:

Leggi l'articolo:

Il Bologna ci ha creduto fino alla fine e grazie ad una rete di Orsolini ha evitato il sesto pareggio casalingo consecutivo.
A farne le spese un Lecce ordinato, che ha subito poco, seppur lasciando il pallino del gioco ai felsinei, che come da copione (essendo squadra allenata da Italiano), hanno puntato ad ottenere il possesso palla sin dalle prime battute.
I giallorossi hanno accettato il ruolo di sparring, giocando prevalentemente di rimessa, senza tuttavia creare reali pericoli ai padroni di casa, ad onor del vero, fino a che è durata la benzina e soprattutto fino ai cambi.
Infatti, l'uscita di Guilbert ed il cambio di fascia a Dorgu, hanno scombinato l'assetto dei giallorossi che di fatto, hanno smesso di ripartire quando mancavano più di 15 minuti più recupero alla fine. Così, si è finito per restare in balia dell'attacco bolognese, che ha trovato, come detto, il gol di Orsolini ad una manciata di minuti dalla fine.
Inutili a quel punto i successivi cambi di Gotti, con Sansone e Rebic che di fatto non hanno avuto il tempo di incidere.
Ancora una volta commentiamo una sconfitta probabilmente evitabile, in cui sono stati lasciati per strada punti salvezza, che bisognerà ritrovare da qualche altra parte, altrimenti sará dura...e venerdì sera arriva l'Empoli dell'ex D'Aversa...