Si fa sempre più intensa la programmazione musicale del Jack'n Jill, uno dei locali "cult" per il panorama musicale leccese.
Ogni giovedì, infatti, il Jack'n Jill si eleva a naturale palco per una serie infinita di band, sono vermante in tanti gli artisti che hanno avuto modo d'esibirsi all'interno del locale.
Giovedì 4 dicembre tocca ad una delle band più esplosive della provincia, i Super Reverb e seguire il dj set di Rekkia degli Apres La Classe.

I Super Reverb sono una band nata nel 2004, caratterizzata da una componente tecnica da non lasciare indifferenti gli ascoltatori, dal vocione e dal grande coinvolgimento esercitato sul pubblico da parte del frontman, dalla carica che esprime l'intera formazione attraverso l'esecuzione di un rock selvaggio, da godersi a pieno ritmo, lasciandosi trascinare senza opporre resistenza. Nata nel 2004 dall'incontro di 4 amici, la band è capitanata da: Jessy Maturo, con la sua esperienza ventennale, alla voce, Salvo Cafiero talentuoso chitarrista che vanta esperienze musicali di alto livello coi Logo e collaborazioni anche negli States. 

Inoltre, ogni primo giovedì del mese, il Jack'n Jill si trasformerà in un locale anni '50 e '60 con la possibilità d'esser truccati come i rocker dell'epoca. 

Francesco Aprile