Prosegue a buon ritmo la marcia del Lecce verso la promozione. I giallorossi hanno sfiorato il colpaccio ad Empoli che mantiene in extremis l’imbattibilità interna.
Ottima la prova del Lecce, interessante l’inserimento di Bertolacci dal primo minuto al posto dello squalificato Vives. Il talentuoso ragazzo dovrebbe trovare più spazio in questa squadra.
Come già detto in precedenza, il Torino, in primo luogo, ed il Brescia sono le avversarie da tenere d’occhio.
Proprio contro i granata al Via del Mare, il Lecce dovrà giocare la prossima gara.
Crolla il Gallipoli contro l’Albinoleffe in casa. Una pesante sconfitta che dà l’impressione di un tracollo psicofisico dei galletti e
Il Lecce si è aggiudicato il derby giallorosso che gli consente di allungare il passo sulle dirette inseguitrici.
La partita contro il Gallipoli non è stata bella; solo nel finale il Lecce si è svegliato ed ha beffato i galletti che pensavano già di portare a casa un punto prezioso.
A questo punto, la posizione del Lecce si fa più solida e la promozione appare sempre più certa.
Ricordiamo che nel turno infrasettimanale il Lecce aveva battuto anche la
Rimonta lo svantaggio iniziale, rifila quattro reti alla Reggina, Marilungo segna una tripletta da par suo e il Lecce vince mostrando il suo lato migliore.
Dopo la sconcertante sconfitta contro il Cittadella, un pronto riscatto era doveroso. I giallorossi non si sono fatti attendere ed hanno infilato una prestazione magistrale che consente di tenere lontane le inseguitrici.
Alla luce dell’esito di alcune scelte tecniche fatte dall’allenatore in passato, ci permettiamo di
Grande caos nel Gallipoli: il tecnico Giannini ha confermato le sue irrevocabili dimissioni. Con lui si è dimesso l’intero staff tecnico.Giannini, senza mezze parole, ha dichiarato che la società non ha i soldi per andare avanti.Al suo posto è subentrato l’allenatore della primavera Giovanni De Pasquale.Stefano Bonatesta
Eclatante sconfitta del Lecce al Via del Mare contro il dirompente Cittadella che, dopo soli 21 minuti, aveva già segnato tre reti.
Giallorossi assenti, non pervenuti, sconcertanti, smarriti, storditi, confusi, annichiliti, distratti, annientati, affondati e via dicendo. Peggio di così non si poteva fare e, nonostante tutto, il Lecce rimane capolista. Nessuna inseguitrice è riuscita ad approfittare del crollo dei salentini.
Lo abbiamo detto e lo ribadiamo, per tornare in