Testata giornalistica iscritta al n. 994 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 17 giugno 2008
Contatta la Redazione all'indirizzo: info@salentoinlinea.it
A Tavola con .... il Tartufo Salentino
- Redazione
- Visite: 871
Dopo l'eccellente esperienza dello scorso anno, il 29 febbraio e l'1 Marzo nei Ristoranti di Caprarica di Lecce torna "A Tavola con .....il Tartufo Salentino".
Nei ristoranti della Città dell'Olio si proporranno speciali e gustose ricette con un prodotto di eccellenza del “Salento di mezzo” per rendere onore alle numerose proprietà organolettiche del tartufo salentino che nulla ha da invidiare a quelli più conosciuti e valorizzati di altre località d’Italia.
Lo scorso anno gli chef de Il Vizio del Barone, Masseria Stali, Li Curti, Chiusura di Sotto e Oltregusto proposero piatti come 'Corona di patate con crema d’uovo e tartufo nero del Salento', ‘Tartare di tonno con mela verde al timo e zenzero, sale maldon e scaglie di tartufo', 'Tartare