22 Ottobre 2020

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Banner-Libero-header

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Dal 25 al 28 agosto arriva l'Agorà Cine Fest presso il Palazzo Ducale di Martano. Il festival, giunto alla terza edizione, è promosso dall'Associazione Culturale Zero Project e prevede incontri con autori, registi, attori, della scena locale e, soprattutto, nazionale, che presentano il loro lavoro in uno spazio che è confronto e dialogo col pubblico; spazio, anche, a cortometraggi e videoclip musicali con "Cortonotte", mostra fotografica con gli scatti più interessanti per quanto riguarda i set ambientati in Puglia (la mostra è curata da Zero Project), mostra dedicata a Michelangelo Antonioni a cura di Piero Marsili Libelli ed una mostra di bozzetti di costumi di scena di Catia Dottori.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Venerdì e sabato arriva "Voli, cadute e viaggi nel buio", la festa del Cinema del Reale che si terrà all'interno del cinquecentesco Castello Risolo, a Specchia. PROGRAMMA Venerdì 7 agosto Ore 20,30 MUSICA DAL VIVO Antonio Amato Uno dei più noti ed apprezzati cantanti-cantori di musica popolare salentina, divenuta voce solista dell’Orchestra Popolare più importante d’Europa, quella della Notte della Taranta. Ore 21,00 STELLARIO di Sonia

libero
Banner promozionale - Bottom
© 2020 Salento in Linea
I Cookies ci permettono di offrirti i nostri servizi nel miglior modo possibile. Continuando la navigazione sul nostro sito ci autorizzi all'utilizzo dei cookies.
Ok