21 Maggio 2022

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Banner-Libero-header

Calendario eventi

Inner Solo
Visite : 451

INNER SOLO exhibition

mini personale d’arte

Il progetto

A cura di Gina Affinito, il progetto di minipersonale INNER SOLO, pone l’attenzione al ‘CORPUS’, all’unità identitaria stilistica dell’artista. 

In esposizione 6 artisti del panorama artistico contemporaneo e la presentazione del loro operato, perseguendo una linea che punta a ricercare innovazione, sperimentazione e utilizzo dei linguaggi in modo trasversale. Pitture materiche, espressività diverse e cromìe vivide per una rosa di 36 opere in esposizione.

FRANCESCO BUSCAINI, DANIELA CIACCI, PAOLA DALLA PELLEGRINA, PHILOC, ALESSANDRA O. DE DOMENICO, LAURA SANDRONI 

Dove: Ex Conservatorio Sant’Anna

Il palazzo dell'Ex Conservatorio di Sant'Anna a Lecce, costituisce uno dei mirabili episodi architettonici eretti dalla volontà di privati. Il principale obiettivo del Conservatorio era quello di accogliere nobili donne leccesi che amassero ritirarsi a vita privata, nell'esercizio delle pratiche religiose ed ogni altra forma contemplativa e operativa. 

Sorge su un'area antichissima dove esistono cisterne e vecchi depositi per granai nel sottosuolo. Il cortile del palazzo custodisce un ficus plurisecolare. Oggi è sede di mostre, eventi culturali e manifestazioni artistiche. Ex Conservatorio S. Anna, l’ingresso alla mostra è dallo scalone centrale in Via G. Libertini 15 (accanto alla Chiesa di S. Anna), Lecce. 

Quando: dal 13 al 21 marzo 2020.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 13 marzo ore 18.30. La mostra è visitabile tutti i gg ore 10.00/13.00 - 16.30/20.00

Luogo : Ex Conservatorio S. Anna - via G. Libertini 15, Lecce
Banner promozionale - Bottom
© 2021 Salento in Linea
I Cookies ci permettono di offrirti i nostri servizi nel miglior modo possibile. Continuando la navigazione sul nostro sito ci autorizzi all'utilizzo dei cookies.
Ok