05 Ottobre 2022

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Banner-Libero-header

Calendario eventi

Il docu Amoreamaro di Maria Mazzotta
Visite : 294

AMOREAMARO 

Da mercoledì 21 luglio su youtube il documentario di Maria Mazzotta - prodotto da Zero Nove Nove nella programmazione Puglia Sounds Producers - che racconta il suo album d'esordio solista "Amoreamaro" e svela in anteprima il nuovo progetto per il 2022. 

Prodotto da Zero Nove Nove nella Programmazione Puglia Sounds Producers 2020/2021 della Regione Puglia (FSC 2014/2020 Patto per la Puglia - Investiamo nel vostro futuro), mercoledì 21 luglio alle 12:30 su YouTube sarà disponibile "Amoreamaro", documentario con cui Maria Mazzotta racconta il suo album d'esordio solista e svela in anteprima il nuovo progetto live che la vedrà protagonista nel 2022. 

Diretto da Gabriele Vitali con il direttore della fotografia Giorgio Gabe e il cameraman Teseo Quarta, la performance rappresenta il punto di unione tra l'album "Amoreamaro" pubblicato nel gennaio 2020, e la direzione artistica intrapresa da Maria Mazzotta per la scrittura del nuovo lavoro discografico che vedrà la luce il prossimo anno. (Com. stampa a me)

Banner promozionale - Bottom
© 2021 Salento in Linea