19 Marzo 2024

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Banner-Libero-header
Video

Video (84)

  SalentoinlineaTV, lo spazio video di Salentoinlinea.it, dove puoi trovare le nostre dirette ed i video sul salento.      

Astronomia

Astronomia (3)

Salentoinlinea.it, in collaborazione con Vito Lecci, divulgatore scientifico, presenta il video corso di Astronomia "da Zero a esperto con Vito Lecci".

Audio articolo di Piergiorgio Fiorentino, per Salentoinlinea.it, della partita tra Salernitana e Lecce giocata sabato 16 marzo 2024, valevole per il campionato di Serie A e terminata con il risultato di 1 a 0 per il Lecce. articolo di Piergiorgio Fiorentino, per Salentoinlinea.it, della partita tra Salernitana e Lecce giocata sabato 16 marzo 2024, valevole per il campionato di Serie A e terminata con il risultato di 1 a 0 per il Lecce.
Audio articolo di Piergiorgio Fiorentino, per Salentoinlinea.it, della partita tra Lecce e Verona giocata domenica 10 marzo 2024, valevole per il campionato di Serie A e terminata con il risultato di 1 a 0 per il Verona.
Caprarica In Jazz 2023 XXI edizione - concerto del 23 luglio in Piazza Vittoria di Andrea Braido, Guido Di Leone, Pierluigi Balducci, Mimmo Campanale, Francesca Leone.
Audio articolo di Piergiorgio Fiorentino, per Salentoinlinea.it, della partita tra Torino e Lecce giocata venerdì 17 febbraio 2024, valevole per il campionato di Serie A e terminata con il risultato di 2 a 0 per il Torino.
Caprarica In Jazz 2023 XXI edizione - concerto del 23 luglio in Piazza Vittoria di Andrea Braido, Guido Di Leone, Pierluigi Balducci, Mimmo Campanale. Seconda parte
Audio articolo di Piergiorgio Fiorentino, per Salentoinlinea.it, della partita tra Bologna e Lecce giocata domenica 11 febbraio 2024, valevole per il campionato di Serie A e terminata con il risultato di 4 a 0 per il Bologna.
Caprarica In Jazz 2023 XXI edizione - concerto del 23 luglio in Piazza Vittoria di Andrea Braido, Guido Di Leone, Pierluigi Balducci, Mimmo Campanale, Francesca Leone.
Audio articolo di Piergiorgio Fiorentino, per Salentoinlinea.it, della partita tra Lecce e Fiorentina giocata venerdì 02 febbraio 2024, valevole per il campionato di Serie A e terminata con il risultato di 3 a 2 per il Lecce.
Audio articolo di Piergiorgio Fiorentino per Salentoinlinea.it della partita tra Genoa e Lecce disputata domenica 28 gennaio 2024, valevole per il campionato di Serie A e terminata con il risultato di 2 a 1.
Audio articolo di Piergiorgio Fiorentino per Salentoinlinea.it, della partita disputata il 14 gennaio 2024 tra Lazio e Lecce, valevole per il campionato di Serie A 2023-2024 e terminata con il risultato di 1-0 a favore della Lazio.
Pagina 1 di 6
libero
Banner promozionale - Bottom
© 2008 - 2024 Salento in Linea