20 Aprile 2024

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Banner-Libero-header
Video

Video (85)

  SalentoinlineaTV, lo spazio video di Salentoinlinea.it, dove puoi trovare le nostre dirette ed i video sul salento.      

Astronomia

Astronomia (3)

Salentoinlinea.it, in collaborazione con Vito Lecci, divulgatore scientifico, presenta il video corso di Astronomia "da Zero a esperto con Vito Lecci".

Ai microfoni di Salentoinlinea.it, Piergiorgio Fiorentino intervista il coach della Lupiae Team Salento Margy Andrea Calò ed il nuovo capitano Gabriele Carichino
Audio articolo di Piergiorgio Fiorentino per Salentoinlinea.it della partita tra Empoli vs Lecce, valevole per il campionato di Serie A 2023-24 giocata l'11 dicembre 2023 e terminata con il risultato di 1-1.
Audio articolo di Piergiorgio Fiorentino, per Salentoinlinea.it, della partita tra Lecce vs Bologna, giocata domenica 03 dicembre 2023, valevole per il campionato di calcio di Serie A 2023/2024 e terminata con il risultato di 1-1.
L'audio articolo di Piergiorgio Fiorentino, per Salentoinlinea.it, della partita tra Verona vs Lecce, giocata il 27 novembre 2023, valevole per il campionato di Serie A 2023/2024 e terminata con il risultato di 2-2.
@salentoinlinea-sil in collaborazione con @salentoacolori, per le nostre Pillole dal Salento, vi proponiamo il video "Le Torri della Grecia Salentina" di @alessandroromanoautore
Audio articolo di Piergiorgio Fiorentino, per Salentoinlinea.it della partita tra Lecce vs Milan giocata l'11 novembre 2023 e terminata con il risultato di 2 a 2.
Salentoinlinea.it, in collaborazione con Vito Lecci, divulgatore scientifico, presenta il video corso di Astronomia "da Zero a esperto con Vito Lecci".
L'audio articolo di Piergiorgio Fiorentino per Salentoinlinea.it della partita tra Roma e Lecce giocata domenica 05 novembre 2023 e terminata 2-1.
L'audio articolo di Piergiorgio Fiorentino per Salentoinlinea.it della partita tra Lecce e Torino giocata sabato 28 ottobre 2023 e terminata 0-1.
L'audio articolo di Piergiorgio Fiorentino per Salentoinlinea.it della partita tra Udinese e Lecce giocata lunedì 23 ottobre 2023 e terminata 1-1.
libero
Banner promozionale - Bottom
© 2008 - 2024 Salento in Linea