19 Marzo 2024

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Banner-Libero-header
Basket

Basket (20)

Ai microfoni di Salentoinlinea.it, Piergiorgio Fiorentino intervista il coach della Lupiae Team Salento Margy Andrea Calò ed il nuovo capitano Gabriele Carichino
Le interviste di Piergiorgio Fiorentino ad Angelo Bottazzo e Andrea Calò, dopo gara 1 per i playoff contro il Lumas Gioco Parma, terminata con il risultato di 62 a 61 per la Lupiae Team Salento.
Le interviste di Piergiorgio Fiorentino per Salentoinlinea.it dopo l'ultima gara della regoular season del campionato di Serie B 2022/2023 di basket in carrozzina, dove la Lupiae Team Salento si è qualificata per il terzo anno consecutivo ai playoff per la Serie A.
Le interviste di Piergiorgio Fiorentino per SalentoInLinea-SiL dopo la partita di basket in carrozzina tra Lupiae Team Salento e I ragazzi di Panormus (Palermo) giocata domenica 05 marzo 2023 e terminata con il risultato di 76-32. Partita che permette alla Lupiae Team Salento di accedere per il terzo anno consecutivo ai play off per la serie A.
La partita di basket in carrozzina di serie B trasmessa in diretta il 18 febbraio 2023. 
Sabato, 18 febbraio 2023. La Lupiae conquista anche il derby di ritorno e consolida il secondo posto. Quarta vittoria consecutiva per la Lupiae Team Salento, che al termine di una gara equilibrata nei primi due periodi, a partire dalla terza frazione è riuscita a creare un divario che si è allargato fino al +24 finale. Interviste: Piergiorgio Fiorentino. Riprese: Roberto De Pascalis.
Le interviste di Piergiorgio Fiorentino per SalentoInLinea, ai giocatori della Lupiae Team Salento dopo la Trasferta in Sicilia del 14 e 15 gennaio 2023.
Pagina 1 di 2
libero
Banner promozionale - Bottom
© 2008 - 2024 Salento in Linea