19 Marzo 2024

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Banner-Libero-header
Pillole dal Salento

Pillole dal Salento (9)

@salentoinlinea-sil in collaborazione con @salentoacolori, per le nostre Pillole dal Salento, vi proponiamo il video "La grotta dei Cervi di Porto Badisco" di @alessandroromanoautore
@salentoinlinea-sil in collaborazione con @salentoacolori, per le nostre Pillole dal Salento, vi proponiamo il video "Le Torri della Grecia Salentina" di @alessandroromanoautore
@salentoinlinea-Sil in collaborazione con @salentoacolori, per le nostre "Pillole dal Salento" vi proponiamo il video il sito messapico "Gli schiavoni" di @alessandroromanoautore
Dalla sua sconfinata fantasia e dalle sue abili mani nascono pezzi unici, che egli ama definire "La poesia nella pietra leccese".
Nuovo appuntamento con Salentoinlinea.it e Percorsi di Caterina Ferrara. Oggi per la video rubrica "Pillole dal Salento", vi presentiamo alcuni reperti archeologici presenti nelle sale del museo Nazionale MarTa (Museo Archeologico di Taranto).
Salentoinlinea.it e Percorsi vi presentano il nuovo appuntamento della rubrica video "Pillole dal Salento", oggi vi parleremo di alcune Torri Costiere Salentine e più precisamente di quelle presenti nelle marine di Melendugno.
Continua il nostro #viaggio per il #salento. Oggi #Salentoinlinea.it e #Percorsi di Caterina Ferrara vi propongono #L'Artigianato tipico Salentino. Buon viaggio.
Murales sulla collina di Caprarica di Lecce, la Serra (105m s.l.m.), ideato dal Comune di Caprarica e dall’archeodromo del Salento Kalòs.
Inizia oggi con questo Video un nuovo #viaggio di Salentoinlinea.it insieme a "Percorsi" di Caterina Ferrara. Partiamo dalla #Grecia Salentina per poi continuare a cadenza periodica ad andare in giro per il #Salento. Buon Viaggio.
libero
Banner promozionale - Bottom
© 2008 - 2024 Salento in Linea