
Il Lecce con gli ultimissimi colpi di mercato fatti in extremis si presenta finalmente con una rosa al completo in ogni reparto.
Oltre ai già citati Rispoli, Coppola ed il nigeriano Ofere, sono stati messi a diposizione di mr De Canio dalla società due attaccanti: l’esperto brasiliano Jeda e Di Michele che ritorna a Lecce.
La formazione tipo dovrebbe avere Rosati in porta, Rispoli e Mesbah esterni, Ferrario e Reginiussen centrali. A centrocampo capitan Giacomazzi, Grossmuller e probabilmente Coppola. Olivera o Piatti o entrambi a ridosso delle punte Jeda ed azzardiamo Ofere come ariete.
Fabiano, Gustavo, Sini, Brivio, Donati, Munari, Bertolacci, Di Michele, Corvia e speriamo Chevanton (molto gradito il suo ritorno nel Salento dai tifosi) costituiscono delle valide alternative in tutti i reparti. Spetta a De Canio assemblare bene la squadra e trovare i giusti equilibri.
Sul fronte abbonamenti si registrano poche adesioni: sono state vendute poco più di tremila tessere, troppo poche per una squadra che ambisce a restare in A per diversi anni di seguito.
Stefano Bonatesta