Testata giornalistica iscritta al n. 994 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 17 giugno 2008
Contatta la Redazione all'indirizzo: info@salentoinlinea.it
Il venerdì di Svolta con la Banda Brasil
- Visite: 769
Venerdì 6 febbraio Svolta inaugura la rassegna "Mondo Jazz a tavola". Ogni venerdì, per sette venerdì, si potrà compiere, presso il nuovo jazz bar di Lecce, un viaggio che è un incontro fra musica e mondo culinario, attraversando la cucina ed il jazz di una lunga serie di paesi.
Venerdì 6 parte questa nuova rassegna di Svolta e la serata è tutta dedicata al Brasile, dal jazz alla cucina.
La serata ripercorrerà le sonorità calde e coinvolgenti del Brasile passando attraverso una serie di piatti, caldi e coinvolgenti anch'essi, come la feijoada o il pao de queijo.
Il percorso musicale è affidato alla Banda Brasil, nata a Lecce lungo la passione per la musica





