Testata giornalistica iscritta al n. 994 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 17 giugno 2008
Contatta la Redazione all'indirizzo: info@salentoinlinea.it
Lecce, in casa vincente
- Stefano Bonatesta
- Visite: 2291
Finalmente, direbbe qualcuno, si rivede un Lecce pimpante e vincente dopo lo sconcertante smarrimento di Messina. Una vittoria, quella contro la Casertana, che dà punti e morale ai giallorossi. La squadra si esprime al meglio, nonostante le assenze importanti (Miccoli, Bogliacino, Lopez), ma a tratti palesa un certo nervosismo che andrebbe controllato. Grazie al cambio di modulo voluto da Lerda, il 4-3-3, la squadra gioca bene, anche se si cerca spesso il guizzo vincente del singolo a scapito di un gioco più d'insieme. E' vero, alcuni calciatori giallorossi ci consentono di fare questo tipo di gioco, ma altre soluzioni nella manovra sarebbero auspicabili. Detto questo, dando uno sguardo alla classifica, ci accorgiamo




