15 Giugno 2026

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Banner-Libero-header

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
Bentrovati.   Dopo più di un lustro, gli amici di Salentoinlinea mi hanno persuaso a riprendere il mio vecchio racconto. Una narrazione che ha come trama il cibo e come ordito il Salento. Una rubrica settimanale, con qualche speciale, nella quale, CoVid passato o reso sufficientemente inoffensivo grazie alla scienza e alla nostra intelligenza, proveremo a portarvi a spasso in luoghi noti e meno noti del “bon manger”, detto alla francese. Possiamo permettercelo, in fondo i "sannucculi" si fanno ad Otranto. Non immaginatevi una guida né un centro di giudizi, proveremo a raccontarvi una o due ragioni per frequentare un posto o fare una esperienza. Chi mi conosce sa e chi non mi conosce saprà che sarà più facile imbattersi nelle

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Venticinque studenti dei corsi di laurea in Scienze biologiche e Scienze ambientali dell’Università del Salento, assieme a giovani ricercatori e docenti, percorreranno in canoa un tratto di costa dalle Cesine (Vernole, Lecce) fino a Tricase Porto, toccando Melendugno e Otranto, in un’esperienza nella quale potranno approfondire i meccanismi ecologici che controllano lo stato di salute degli ecosistemi e le dinamiche delle specie potenzialmente epidemiche e, allo stesso tempo, coinvolgere le

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
Nuovo appuntamento con Salentoinlinea.it e Percorsi di Caterina Ferrara. Oggi per la video rubrica "Pillole dal Salento", vi presentiamo alcuni reperti archeologici presenti nelle sale del museo Nazionale MarTa (Museo Archeologico di Taranto).

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Non ho voglia di lavorare oggi, affido tutto alle mie due commesse, brave e carine. Per me ci vuole un tuffo, mi devo rigenerare, Flavia, la mia ragazza, è tornata a Roma. Mi manca già. In sella alla mia moto, saluto Vespucci, lo porterò con me la prossima volta. Si parte, senza correre, ovvio. “Chi va piano, va sano e va lontano” dice un vecchio adagio, come dargli torto; per strada, nell’entroterra, posso contemplare gli ulivi secolari, interi boschi di ulivi, magnifiche sculture naturali. E

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
“SALENTOINBUS 2020” PARTE IL 1° LUGLIO. IL PRESIDENTE MINERVA: “ SFIDA VINTA, NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ DELL’EMERGENZA COVID”  Dal 1° luglio al 31 agosto, torna “SalentoinBus”, il servizio di trasporto pubblico estivo ideato e organizzato dalla Provincia di Lecce per assicurare la mobilità dei residenti e dei turisti su tutto il territorio salentino durante l’estate.  “E’ una sfida vinta, nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria”, dichiara il presidente della Provincia di

Banner promozionale - Bottom
© 2008 - 2026 Salento in Linea