04 Maggio 2025

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Banner-Libero-header

Calendario eventi

Buona cucina, bere di qualità, djset e live imperdibili. Ecco il fine settimana di Skatafashow Nardò
Visite : 30
Buona cucina, bere di qualità, djset e live imperdibili. Ecco il fine settimana di Skatafashow Nardò

Un altro fine settimana da vivere tutto d’un fiato allo Skatafashow Al Teatro di Nardò. Due appuntamenti di musica, spettacoli e buona cucina pronti a colorare ed animare di gioia e divertimento il popolo della notte e non solo quello

 

Venerdi 21 Federico Primiceri dj setSi tratta di un vero e proprio viaggio musicale tra rock, indy e world electro music. Un'atmosfera tutta da vivere ballare e cantare.
 
Sabato 22 Giulia Fracella L'artista salentina presenta nel noto locale neretino meta dei più importanti dj e producer d'Italia, il suo travolgente dj set tra R&B e  cassa in 4, come si usa dire nello stile moderno. Un ingrediente fondamentale per gustarsi un fine settimana davvero imperdibile e divertentissimo.
 
Domenica 23 Chiarè ed il suo progetto inedito di live non omologato ed originale saranno ospiti di SKatafashow AlTeatro.  Ma com'è il concerto di Chiarè. Quando i colori del sound napoletano si uniscono alle note del jazz su una tela stesa sulla tradizione, si ottiene il variegato mondo sonoro di Chiaré, all’anagrafe Chiara Ianniciello, classe ’99. Nata e cresciuta in un piccolo paesino dell’agro nocerino-sarnese, Chiaré vive oggi a Roma dove sta conseguendo, dopo quella in canto jazz, la laurea in contrabbasso. Appassionata di musica cantautorale, l’artista salernitana spazia tra i generi conciliando sonorità anni ’80 con quelle contemporanee, creando un suono unico e
affascinante che ricorda gli artisti ai quali si ispira, tra i quali Lucio Battisti, Edoardo De Crescenzo e Pino Daniele. Chiaré esordisce nell’ottobre 2023, in occasione della XIX edizione del Premio Bianca d’Aponte, con “Zanzare” vincendo non solo l’edizione ma anche il premio per la Miglior Composizione. Il 16 aprile esce il suo disco d’esordio, “Chiaré”, per Four Flies Records. Ad ottobre 2024, si aggiudica il Primo Premio della 15ª edizione del contest Musica da Bere.
Banner promozionale - Bottom
© 2008 - 2025 Salento in Linea