Inaugurano il 3 giugno 2009 i mercoledì estivi di Icaro Libri e Caffè (via Liborio Romano 25). Nel cuore del centro commerciale di Lecce, a due passi da Piazza Mazzini e da Via Trinchese, strada dello shopping per eccellenza, il locale offre un modo diverso intendere la caffetteria; Icaro Libri e Caffè, infatti, non solo è perfettamente integrata all’adiacente libreria, ma ai suoi ospiti fa trovare un ambiente accogliente, reso ancor più rilassante dai divani e dalla raffinata musica di sottofondo.

Da mercoledì, alle 18.30, Icaro Libri & Caffè organizzerà
settimanalmente degli aperitivi in collaborazione con il ristorante Locanda degli Artisti di Arnesano. Nel pre-cena si potranno gustare le specialità create da Laura Innocenzi, salentina d’adozione, ma toscana d’origine, che nella sua cucina riesce a coniugarefelicemente la tradizione gastronomica di entrambi i territori, valorizzando l’alta qualità delle materie prime selezionate. Buon mangiare e buon bere, nell’orario in cui si riprende fiato dopo una giornata di lavoro.

La collaborazione tra Icaro Libri & Caffè e la Locanda degli
Artisti nasce dal comune intendere il concetto di locale come
contenitore di cultura, di messaggi, di storie dove la clientela possa ritrovarsi, sentirsi a casa e, nello stesso tempo, essere stimolata da interessanti novità. Non a caso, anche il ristorante di Arnesano, come la caffetteria leccese, ospita mostre e presentazioni.