Il 25 e il 26 luglio siamo lieti di invitarvi al “Monteroni Jazz ’14 International Festival”, una rassegna di musica Jazz nella suggestiva cornice della corte del Palazzo Baronale di Monteroni di Lecce. Gli appuntamenti proposti offrono un’occasione di grande rilievo non solo per la Città di Monteroni ma per l’intero Salento, presentando artisti di elevata caratura internazionale in un panorama della musica Jazz assolutamente completo e per ogni gusto.
Venerdì 25 suoneranno Vanessa Jay Mulder, magica voce soul, Henry Padovani, mitico chitarrista dei primi Police e Renato
Rocketh, cantautore, bassista fuoriclasse dal talento eccezionale.
Sabato 26 si proporranno Ettore Carucci, pianista virtuoso ed estroverso dotato di grande talento e Guido Pistocchi uno dei più grandi strumentisti nel panorama jazz italiano. La magia dello swing di Pistocchi, con i suoi ineguagliabili omaggi a Louis Armstrong e le sue spettacolari perfomances con la tromba, crea sempre atmosfere emozionanti e piene di suggestioni. I Soul Brothers, rinomata band di provata esperienza e versatilità, creano un tappeto sonoro ideale per le improvvisazioni di Pistocchi.
Direzione artistica a cura di Maurizio Petrelli.
Con il patrocinio del Comune di Monteroni di Lecce e del GAL
"Valle della Cupa".
Facebook:
https://www.facebook.com/events/236400369902732/?ref=22
Posti limitati, biglietti 7,00 €, in prevendita da Liberrima a Lecce ed a Monteroni presso il ristorante Lo Scacciapensieri.
Per info scrivete in privato su Facebook a Legambiente Monteroni di
Lecce o ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Monteroni Jazz '14 International Festival
- Visite: 865