Testata giornalistica iscritta al n. 994 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 17 giugno 2008
Contatta la Redazione all'indirizzo: info@salentoinlinea.it
Sipario sulla 50esima Stagione Lirica della Provincia di Lecce
- Giuseppe Pascali
- Visite: 342
Conto alla rovescia per l’inaugurazione della Stagione Lirica della Provincia di Lecce, la Cinquantesima edizione del cartellone che porta sul palcoscenico del Politeama Greco – Teatro di Tradizione di Lecce quattro titoli: Aida e Rigoletto di Giuseppe Verdi, Pagliacci di Ruggero Leoncavallo in abbinamento con Arlecchinata di Antonio Salieri e Maria de Buenos Aires di Astor Piazzolla. La Stagione Lirica è realizzata e promossa dall’Ente di Palazzo dei Celestini e si avvale del sostegno del Fondo Nazionale Spettacolo dal vivo (Ministero della Cultura), della Regione Puglia e della Camera di Commercio, nonché della collaborazione, sulla base di un Protocollo sottoscritto per il triennio 2025-2027, di Comune di Lecce, Puglia Culture e Curia

